Infortunio Djuricic, le news dal Sassuolo e i tempi di recupero

25 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news sull'infortunio di Djuricic del Sassuolo, il giocatore si è infortunato durante la partita contro il Venezia di venerdì

Gioca a Superscudetto

Il Sassuolo vince in rimonta contro il Venezia e conquista tre punti molto importanti per la sua classifica. Dionisi, scelto dalla società per sostituire Roberto De Zerbi, non ha ancora trovato la quadra definitiva ma i progressi rispetto all’inizio sono evidenti. L’ex Empoli è ancora in fase di crescita e di ricerca ma ha dei punti di riferimento, molti di questi sono gli stessi che aveva il suo precedessore. Un esempio è Filip Djuricic, ormai un veterano della squadra e sempre più fondamentale a livello tecnico e tattico. Contro il Venezia si è infortunato e per il Sassuolo questa è una pessima notizia. Si tratta di un problema di natura muscolare: stava rincorrendo un pallone quando si è improvvisamente fermato toccandosi la coscia destro e chiedendo immediatamente il cambio. Al suo posto è entrato Hamed Junior Traore.

INTER-JUVE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

CALENDARIO SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI 10^ GIORNATA

Infortunio Djuricic, salta la Juventus?

Djuricic ha un problema di natura muscolare alla coscia destra, probabilmente al quadricipite. Non ha ancora sostenuto gli esami del caso per accertare le sue condizioni, stabilire l’entità dell’infortunio e quindi anche i tempi di recupero. Ci saranno sicuramente aggiornamenti nelle prossime ore. Sembra certo però che il giocatore serbo non prenderà parte alla partita valida per il turno infrasettimanale di Serie A contro la Juventus, in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 18:30. Una perdita molto importante per Dionisi e per tutto il Sassuolo. Il suo sostituto potrebbe essere lo stesso Traore che ha preso il suo posto durante il match contro il Venezia di venerdì.

DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI IN TV E STREAMING