Infortunio Di Maria, le news dalla Juve: oggi gli esami

16 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Di Maria ha incantato i tifosi della Juve, ma è anche uscito per infortunio: le news sulle condizioni dell'argentino

Gioca a Superscudetto

Ci ha messo 26 minuti Angel Di Maria per trovare il primo goal con la maglia della Juventus. Non solo la prima rete coi bianconeri, ma quella che apre la stagione di Madama nel 2022/2023. E’ stato il Fideo, infatti, a sbloccare il match contro il Sassuolo allo Stadium. Vinto, ma con il dubbio sulle condizioni del sudamericano.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Sbloccatasi con la rete di Di Maria, la Juventus ha avuto maggiore tranquillità in campo: il raddoppio è arrivato con il rigore di Vlahovic, abile a procurarselo dopo un contatto con Ferrari.

Nel secondo tempo, Di Maria è stato nuovamente il migliore in campo: una discesa sulla fascia con tiro a giro sul secondo palo di poco a lato, dunque l’assist per la doppietta di Vlahovic. Un biglietto da visita non proprio banale: tifosi già pazzi del Fideo.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Di Maria, le news

L’ex Paris-Saint Germain è uscito a metà ripresa, al 66′, per un fastidio all’adduttore: da valutare le sue condizioni nei prossimi giorni, per capire se si sia trattato di un cambio precauzionale o qualcosa di più in vista del secondo turno di campionato.

“Di Maria preoccupato? Angel c’ha sempre quella faccia così – ha detto Massimiliano Allegri dopo la gara – ha avuto un problemino all’adduttore anche una settimana fa. Poi si stava divertendo. Sono cose che capitano, l’importante è aver vinto la partita e ricreato entusiasmo. Vediamo domani gli esiti degli esami, non sono preoccupato”.

In attesa di saperne di più sul problema muscolare che ha costretto Di Maria a uscire anzitempo dal campo, la Juventus si gode intanto il suo nuovo, fiammante, acquisto. Subito in palla, subito decisivo. In due parole: un campione.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA