Infortunio Defrel: le condizioni dell'attaccante del Sassuolo

21 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Nuovo infortunio in casa Sassuolo: dopo Berardi si ferma anche Defrel. Problema fisico per l'attaccante in vista della sfida contro la Lazio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Infortunio per Gregoire Defrel: l’attaccante del Sassuolo si ferma a pochi giorni dalla sfida di campionato contro la Lazio, in programma domenica pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’ex punta di Cesena, Roma e Sampdoria, alle prese con un problema fisico, si è sottoposto ad accertamenti presso lo staff medico degli emiliani.

JUVE SASSUOLO IN DIRETTA LIVE

INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS

INFORTUNIO BERARDI: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL SASSUOLO

I controlli hanno evidenziato per Drfrel una distorsione con lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra. Nel corso delle prossime ore, le condizioni del giocatore verranno valutate nuovamente. Al momento è sicura la sua l’assenza per la gara di domenica contro la Lazio. In attesa di conoscere con esattezza i tempi di recupero di Defrel, è probabile che il giocatore sia costretto a restare lontano dal campo anche per i due match successivi contro la Juventus e il Cagliari.

Infortunio Defrel, come cambia la formazione del Sassuolo

Lo stop di Defrel complica ulteriormente i piani del tecnico Roberto De Zerbi, già in emergenza in attacco. Il reparto offensivo della formazione emiliana è orfano di Donenico Berardi. Il numero 25 dei neroverdi dovrebbe restare fuori fino ai primi di dicembre, a causa di una lesione muscolare alla coscia sinistra. De Zerbi deve abbandonare anche l’ipotesi di schierare Traoré nel ruolo di trequartista, visto che il giocatore è impegnato nella Coppa d’Africa Under 23.

INFORTUNIO MURIEL: I TEMPI DI RECUPERO PER L’ATTACCANTE DELL’ATALANTA

Per la gara di domenica prossima con la Lazio, dunque, le scelte sono praticamente obbligate in attacco. Con Defrel, Berardi e Traoré indisponibili, sarà Djuricic a completare il tridente del Sassuolo insieme a Caputo e Boga, entrambi a segno durante l’ultima sfida di campionato contro il Bologna. A centrocampo si rivede Duncan, con Locatelli che partirà dal primo minuto e Obiang in leggero vantaggio su Magnanelli.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

News SUPERSCUDETTO.IT