Infortunio De Vrij, le news dall'Inter: salta Napoli e Shakhtar Donetsk

15 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Quali sono le condizioni di de Vrij? Il difensore salterà Napoli e Champions League. Ecco quando tornerà in campo

Gioca a Superscudetto

Pessime notizie per l’Inter di Simone Inzaghi. Un altro elemento della rosa titolare è costretto a fermarsi. Si tratta di Stefan de Vrij. Il difensore farà ritorno a Milano questa sera dall’Olanda. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Soltanto un risentimento muscolare molto fastidioso. Scongiurato dunque il rischio di uno stiramento.

Nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni, con lo staff medico dell’Inter che non vorrà di certo correre rischi. Non vi è dubbio sul fatto che de Vrij salterà la gara di serie A contro il Napoli, prevista per domenica 21 novembre alle ore 18.00. Seriamente a rischio anche la sfida di Champions League contro lo Shakhtar. Un problema che potrebbe rientrare nell’arco di 10-15 giorni.

ITALIA-IRLANDA DEL NORD, COSA SERVE PER ARRIVARE PRIMI

Inter, situazione infortunati

Tanti i problemi in casa Inter, a partire da Barella. Le sue condizioni non sono ottimali ma l’Italia non ne farà a meno contro l’Irlanda del Nord. Simone Inzaghi dovrà sperare che non accade nulla in campo in questa gara cruciale per gli Azzurri in vista delle qualificazioni Mondiali 2022.

Sono rientrati intanto Bastoni e Dzeko, che tengono in apprensione i nerazzurri. Per il momento è previsto lavoro personalizzato per loro. Stanno meglio e si confida in un ritorno in campo già contro il Napoli. Da valutare però soprattutto la punta, considerando come venga da un risentimento al flessore accusato durante il derby. Bastoni salterà la gara contro l’Irlanda del Nord e proverà a recuperare in tempo. Battere il Napoli vorrebbe dire porsi ufficialmente nella scia del primo posto.

ITALIA-IRLANDA DEL NORD, DOVE VEDERE LA GARA