Infortunio De Ligt: le condizioni del difensore della Juventus

2 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Matthijs De Ligt ha riportato un infortunio prima del fischio d'inizio di Juventus-Spezia: le ultime news sulle condizioni del centrale olandese

Gioca a Superscudetto

Subito una brutta notizia per Andrea Pirlo prima di Juventus-Spezia: l’infortunio di Matthijs De Ligt. Il difensore olandese, inserito nella formazione ufficiale dei bianconeri al fianco di Demiral, durante il riscaldamento ha accusato un problema fisico. L’ex Ajax, mentre i suoi compagni di squadra continuavano a fare esercitazioni in vista della partita, ha lasciato subito il campo per rientrare negli spogliatoi. A quel punto Pirlo, preso atto dell’infortunio di De Ligt, si è visto costretto a sostituirlo prima del calcio d’inizio con Frabotta.

JUVE, INFORTUNIO DE LIGT: LE ULTIME NEWS

VIDEO JUVENTUS-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Juventus-Spezia: infortunio per De Ligt durante il riscaldamento

Il numero 4 della Juventus aveva già preso una botta al tendine nel corso della sfida di sabato pareggiata 1-1 in casa del Verona. Prima della gara con lo Spezia ha accusato un dolore. Pirlo gli ha chiesto quali fossero le sue condizioni e De Ligt ha scosso la testa per poi rientrare negli spogliatoi. Per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero bisognerà attendere gli esami di rito previsti nella giornata di domani.

JUVENTUS-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Pirlo, nel frattempo, incrocia le dita perché rischia di dover affrontare la Lazio, avversaria della Juventus nel prossimo turno di campionato, con la difesa falcidiata. Al momento, infatti, sono indisponibili contemporaneamente Cuadrado, Chiellini, Bonucci e De Ligt. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire chi di questi riuscirà a recuperare in tempo per la gara con i biancocelesti e anche per il successivo impegno, il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto.

DOVE VEDERE JUVENTUS-LAZIO: STREAMING E DIRETTA TV

News SUPERSCUDETTO.IT