Infortunio Cuadrado, le news dalla Juve: quali partite salterà?

15 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news sull'infortunio di Cuadrado, uscito al termine del primo tempo di Napoli-Juventus

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Non solo la sconfitta, la Juve torna da Napoli con un Cuadrado infortunato. Una brutta tegola per Andrea Pirlo, che ha nel colombiano uno dei calciatori più in forma del momento. Una notizia pessima anche in vista delle prossime partite, in particolare quella contro il Porto di mercoledì sera, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il terzino ha chiesto il cambio a fine primo tempo di NapoliJuve: gli esami di oggi hanno evidenziato una “lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra”.

CHAMPIONS LEAGUE, LA JUVE PASSA IL TURNO SE

PORTO JUVE DI CHAMPIONS, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

I bianconeri sono a lavoro in queste ore per preparare al meglio la partita di Champions contro il Porto. Una trasferta difficilissima contro una squadra che nasconde sempre diverse insidie. La qualità infatti non manca e la Juve contro il Napoli ha fatto molta fatica in zona offensiva. Cuadrado è un calciatore importante perché garantisce copertura ma anche un appoggio in attacco. L’ex Fiorentina però non ci sarà per la partita col Porto, né per quella successiva.

NAPOLI-JUVE 1-0, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Infortunio Cuadrado, i tempi di recupero

Notizie poco positive per la Juve perché i tempi di recupero sono stimati a 10 giorni. Cuadrado salterà quindi il Porto e anche la prossima partita di campionato contro il Crotone. Al suo posto in entrambe le partite dovrebbe esserci Danilo. Intato Pirlo attende notizie dall’infermeria anche per quanto riguarda Arthur, un altro infortunato oltre a Paulo Dybala, che ne ha per ancora un bel po’ di tempo.

INFORTUNIO ARTHUR, LE ULTIME NEWS