Infortunio Cristiano Ronaldo, le news dalla Juve: quali partite salta

17 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Cristiano Ronaldo out per Atalanta-Juventus: il portoghese soffre di un problema al flessore. Ecco le sue condizioni e i tempi di recupero

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Brutte notizie in casa Juventus alla vigilia della sfida contro l’Atalanta: Cristiano Ronaldo si ferma per infortunio. Il numero 7 dei bianconeri deve fare i conti con un problema al flessore che lo costringe a saltare la trasferta di Bergamo. Ad annunciarlo è stato il tecnico Andrea Pirlo in conferenza stampa.

VIDEO JUVENTUS-GENOA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Ronaldo: condizioni e tempi di recupero

“Cristiano Ronaldo non giocherà contro l’Atalanta – ha dichiarato Pirlo – non ha recuperato da un problema al flessore. Portarlo con noi era troppo rischioso, quindi parlando con lui e con il dottore abbiamo deciso di lasciarlo a riposo per provarlo a recuperare per mercoledì”.

INFORTUNIO CHIESA: QUALI PARTITE SALTA IL CENTROCAMPISTA DELLA JUVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-JUVENTUS

Niente Atalanta, dunque, per Cristiano Ronaldo. Il portoghese viene escluso dalla lista dei convocati per la sfida della Gewiss Arena. La sua assenza permetterà a Paulo Dybala di tornare a giocare da titolare: l’argentino partirà dal primo minuto al fianco di Alvaro Morata.

DOVE VEDERE ATALANTA-JUVENTUS: STREAMING E DIRETTA TV

Come spiegato da Pirlo, la volontà della Juventus è quella di preservare Ronaldo e recuperarlo in vista del turno infrasettimanale contro il Parma. In caso contrario, il rientro potrebbe slittare al match successivo, quello del 25 aprile al Franchi contro la Fiorentina.