Infortunio Criscito, news dal Genoa e tempi di recupero

2 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Quali sono le condizioni di Criscito. Il Genoa dovrà fare a meno di lui a lungo?

Gioca a Superscudetto

Pessime notizie per il Genoa, che ha subito una dolorosa sconfitta contro la Salernitana nell’anticipo delle ore 15.00 di sabato 2 ottobre e, inoltre, ha visto il capitano Criscito infortunarsi sul terreno di gioco.

SALERNITANA-GENOA, GOL E HIGHLIGHTS

Il veterano rossoblu si è dovuto necessariamente fermare a metà del secondo tempo contro i campani. Un ritorno nella propria regione per Criscito, nato a Napoli. Un derby tutto personale, non terminato nel migliore dei modi. Il difensore ha subito una dura botta alla caviglia sinistra. Un colpo che lo ha costretto a lasciare il campo anticipatamente. Difficile avere un’idea chiara dell’entità dell’infortunio, di certo non di poco conto, considerando la necessità di procedere al cambio. Una pessima notizia anche per i fantallenatori, considerando l’affidabilità del difensore e i bonus che spesso regala.

INFORTUNIO IMMOBILE, ULTIME NEWS

Salernitana-Genoa

La Salernitana ha ottenuto il primo successo della propria stagione, fino a oggi alquanto travagliata. I punti sono dunque quattro e questo match potrebbe essere, si spera, il primo passo per una lotta in zona retrocessione e per sperare nella promozione. La rete da tre punti è stata siglata da Djuric, che di testa riesce a fermare il Genoa. Decisiva la leggera deviazione di Maksimovic. I rossoblu hanno provato l’assedio nel finale ma a nulla è servito.

SERIE A, IL CALENDARIO DELL’INTERA STAGIONE