Infortunio Criscito e Caicedo, le news dal Genoa: saltano la Roma?

17 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Andrij Shevchenko rischia di perdere due pedine importanti in vista di Genoa-Roma: sono in dubbio, infatti, capitan Criscito e Caicedo.

Gioca a Superscudetto

Domenica sera il nuovo tecnico del Genoa Andrij Shevchenko debutterà con il Grifone in casa contro la Roma, ma per l’ucraino ci sono già alcuni problemi di formazione. Infatti, l’ex CT dell’Ucraina rischia di dover fare a meno di capitan Mimmo Criscito e dell’attaccante Felipe Caicedo.

GENOA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le condizioni di Criscito e Caicedo

I due calciatori hanno riscontrato dei problemi fisici nell’allenamento svoltosi nella giornata di ieri. Questo il report pubblicato dal sito ufficiale del Genoa in merito alle loro condizioni:

Il capitano Domenico Criscito e l’attaccante Felipe Caicedo hanno dovuto fermarsi prima della fine della seduta, accusando entrambi un fastidio muscolare. La diagnosi verrà resa nota dopo gli esami strumentali già previsti per le prossime ore.

DOVE VEDERE GENOA-ROMA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Criscito e Caicedo saltano Genoa-Roma?

A quattro giorni dal big match contro la Roma, i due sono in dubbio per la sfida. Shevchenko proverà sino all’ultimo a recuperarli, soprattutto capitan Criscito che con il suo carisma e la sua precisione dal dischetto può rivelarsi un’arma importante. Discorso diverso per Caicedo, che ha iniziato la stagione con diversi guai fisici e, purtroppo per il Genoa, non sembra riuscire a trovare continuità. A tal proposito, da valutare anche le condizioni di Mattia Destro, ex di turno, fermo per infortunio dalla scorsa giornata.

Dove vedere Genoa-Roma

La partita tra Genoa e Roma, in programma domenica 21 novembre alle ore 20:45, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguire il match, basterà cliccare sull’applicazione scaricabile su tablet, smartphone, Smart TV e PC o su console di gioco adibite come la Playstation.

SHEVCHENKO AL GENOA: COME CAMBIA LA SQUADRA AL FANTACALCIO