Infortunio Correa, le news dall'Inter e i tempi di recupero

19 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Problema fisico per Correa nei primi minuti della sfida di Coppa Italia tra Inter ed Empoli: le ultime sull'infortunio dell'attaccante argentino

Gioca a Superscudetto

Brutta notizia per l’Inter durante la sfida di Coppa Italia con l’Empoli: si fa male Joaquin Correa. Il Tucu ha dovuto lasciare il campo per infortunio nel corso del primo tempo del match di San Siro. La partita dell’argentino è durata appena due minuti. Il giocatore, nelle prime battute di gioco, ha accusato un problema fisico che lo ha costretto a dover dare forfait.

VIDEO INTER-EMPOLI: GOL E HIGHLIGHTS DI COPPA ITALIA

Inter, infortunio Correa: le condizioni dell’attaccante argentino

Stando a quanto filtra dal Meazza, per Correa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. L’attaccante ex Lazio è uscito dal rettangolo di gioco in lacrime ed è sembrato molto preoccupato. Per capire meglio l’entità dell’infortunio, bisognerà attendere gli esami delle prossime ore.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Al momento Correa è da considerarsi in forte dubbio per la prossima partita di campionato che vedrà gli uomini di Simone Inzaghi affrontare il Venezia. A rischio anche gli impegni con la Nazionale argentina: il Tucu era appena stato convocato dal commissario tecnico dell’Albiceleste Lionen Scaloni.

VIDEO ATALANTA-INTER 0-0: GLI HIGHLIGHTS