Infortunio Correa, le news dall'Inter e i tempi di recupero

12 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Correa ha riportato un infortunio durante gli impegni con la Nazionale: le condizioni dell'attaccante dell'Inter

Gioca a Superscudetto

La sosta per le Nazionali risulta particolarmente amara per l’Inter, con tanti giocatori impegnati in giro per il mondo tra cui Joaquin Correa. L’ex attaccante della Lazio, infatti, ha rimediato un infortunio durante il ritiro con la sua Nazionale. Un problema fisico che potrebbe renderlo indisponibile per le prime partite stagionali con l’Inter dopo la sosta.

DOVE VEDERE LAZIO INTER IN TV E STREAMING

Inter, le condizioni di Jaquin Correa

Correa è regolarmente sceso in campo nella sfida vinta per 3-0 dall’Argentina contro l’Uruguay, entrando nel corso della ripresa. Dopo la partita, però, il Tucu ha accusato un problema fisico e non ha preso parte alla seduta di scarico con il resto della squadra. Un infortunio annunciato anche dal ct dell’Albiceleste Scaloni, che quindi non potrà contare su Correa per il prossimo impegno in programma venerdì contro il Perù.

SASSUOLO INTER 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Il prossimo match che l’Argentina deve giocare per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar potrebbe non essere l’unico che Correa è costretto a saltare. L’attaccante è infatti anche in forte dubbio per la prossima sfida di Serie A, per lui particolarmente speciale visto che mette di fronte Lazio e Inter. Nelle prossime ore il Tucu sosterrà gli esami strumentali, per capire quale è l’entità del proprio infortunio. Probabilmente Correa tornerà in Italia con qualche giorno d’anticipo, ma ancora non è chiaro se sarà disponibile o meno per la gara dell’Olimpico. In caso di Forfait, sarà Sanchez la prima alternativa al tandem offensivo interista formato da Dzeko e Lautaro Martinez.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO INTER