Infortunio Cornelius: le condizioni dell'attaccante del Parma

19 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Problema muscolare in Nazionale per Cornelius: le condizioni dell'attaccante del Parma in vista del derby di campionato contro il Bologna

Non finiscono i problemi in attacco per il Parma: dopo Inglese, si fa male anche Cornelius. Il centravanti danese è vittima della “maledizione” delle Nazionali ed ha riportato un infortunio muscolare con la Danimarca. Al 33′ minuto del primo tempo della sfida di Qualificazione ad Euro 2020 contro l’Irlanda, infatti, Cornelius ha dovuto lasciare il campo per un problema fisico.

INFORTUNIO MURIEL: ATALANTA-JUVENTUS A RISCHIO?

INFORTUNIO BERESZYNSKI: LE ULTIME NEWS

Il giocatore è stato costretto a chiedere il cambio, accusando un forte dolore all’adduttore. Le notizie che trapelano dalla Danimarca non sono incoraggianti. Si teme addirittura una lesione per Cornelius ma bisognerà aspettare le prossime ore per capire l’entità dell’infortunio. Il calciatore verrà sottoposto a tutti gli esami del caso che faranno chiarezza sulle sue condizioni fisiche.

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

Infortunio Cornelius: come cambia la probabile formazione del Parma

Per la gara di domenica contro il Bologna, il tecnico del Parma Roberto D’Aversa è in piena emergenza attacco. L’allenatore, in vista del derby emiliano, ha i giocatori contati nel reparto offensivo. Fuori Inglese, ancora alle prese con la distorsione alla cavilia sinistra che dovrebbe tenerlo lontano dal campo fino ai primi giorni di dicembre. Fuori anche Karamoh per una lesione al legamento collaterale, con rientro previsto per la fine di dicembre.

FANTACALCIO: I MIGLIORI CENTROCAMPISTI DELLE PRIME 12 GIORNATE

INFORTUNIO SENSI: LE ULTIME NEWS 

In forte dubbio anche Gervinho. L’attaccante ha riportato una lesione al muscolo semimembranoso e rischia di saltare il match contro il Bologna. A questi problemi si aggiunge anche quello di Cornelius. Se il danese non dovesse essere disponibile, cosa molto probabile al momento, D’Aversa avrà solamente Kulusevski e Sprocati da poter schierare in attacco.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO