Infortunio Immobile, le news dalla Lazio e da Sarri

4 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Questa sera la Lazio di Sarri sarà impegnata nella quarta giornata di Europa League al "Velodrome" di Marsiglia contro la formazione allenata da Sampaoli.

Gioca a Superscudetto

Questa sera la Lazio di Sarri sarà impegnata nella quarta giornata di Europa League al “Velodrome” di Marsiglia contro la formazione allenata da Sampaoli. I biancocelesti sono attualmente secondi in classifica a quota 4 punti e, per ottenere la qualificazione, devono quantomeno uscire imbattuti dalla trasferta in terra francese. Una partita dove, contrariamente alle scorse ore, il tecnico capitolino avrà a disposizione anche Ciro Immobile.

DOVE VEDERE MARSIGLIA-LAZIO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Le condizioni di Immobile

Due giorni fa l’attaccante della Lazio aveva accusato un problema che lo aveva tenuto lontano dai campi di allenamento. Tuttavia, nella conferenza stampa prepartita, Maurizio Sarri ha dato un annuncio importante: “Immobile, oltre ad aver un virus intestinale, ha anche un problema nella parte esterna del ginocchio. Ora gli fa male, vedremo domani (oggi, ndr) perché aveva ancora problemi nei cambi di direzione”.

LAZIO-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Immobile giocherà contro il Marsiglia?

I tifosi biancocelesti possono complessivamente tirare un sospiro di sollievo. Infatti, i problemi del loro bomber non sembrano essere così gravi e quindi non è escluso che Immobile possa essere a disposizione già questa sera contro il Marsiglia. Nell’ipotesi peggiore, Sarri risparmierà il suo attaccante per poi schierarlo dal 1′ domenica alle ore 18:00 in casa contro la Salernitana. Con i campani, Immobile ha la grande chance di ampliare il proprio bottino personale. Già capocannoniere a quota 9 reti, l’italiano è motivato per continuare a battere altri record in casa Lazio, una squadra che ha bisogno dei suoi gol per restare nelle zone alte della classifica ed evitare bruschi passi falsi come quelli contro Bologna ed Hellas Verona.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE NELLA DODICESIMA GIORNATA DI SERIE A