Infortunio Immobile, come sta l'attaccante della Lazio? Le news

1 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news sull'infortunio di Ciro Immobile, l'attaccante della Lazio è uscito malconcio dalla sfida di Europa League

Gioca a Superscudetto

Gli infortuni continuano a tormentare gli allenatori e le società della nostra Serie A. I tanti impegni ravvicinati, fra campionato, coppe e Nazionali, rende tutto molto più complicato e sembra che la situazione peggio di anno in anno. La Lazio, che ha giocato ieri contro la Lokomotiv Mosca in Europa League, rischia seriamente di perdere Ciro Immobile per la partita contro il Bologna di domenica: l’attaccante ha accusato un problema muscolare nel primo tempo del match di ieri sera, dovrebbe trattarsi di un indurimento al flessore della coscia destra, così Sarri ha dovuto richiamarlo in panchina e a schierare al suo posto Muriqi. L’allenatore spera che non si tratti di nulla di grave, nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti e siamo sicuri che anche molti fantallenatori siano preoccupati per le sue condizioni.

LAZIO-LOKOMOTIV MOSCA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 22 IN USCITA OGGI, TUTTE LE NOVITA’

Infortunio Immobile, le ultime news

Stando alle prime indiscrezioni, c’è un cauto ottimismo a Formello perché, a quanto pare, Immobile si è fermato in tempo prima che si aggravasse il problema: “Ho questa sensazione, speriamo sia solo un risentimento tendineo e non muscolare. Ha avvertito un fastidio nella parte bassissima dei flessori, dietro al ginocchio, quindi si spera in quello”, ha detto Sarri nel post-partita. Inoltre, l’ex Napoli, Chelsea e Juventus ha avuto da ridire ancora contro la Lega: “Non conosce le regole che lei stessa emana, sono preoccupato“. Il mister si riferisce al fatto che la Lazio tornerà in campo domenica alle 12:30, quindi praticamente a due giorni di distanza dalla partita di coppa. Impegni troppo ravvicinati per l’allenatore.

PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-JUVE