Infortunio Chiesa: a rischio per Napoli Juventus? Le news

8 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Fastidio al flessore per Federico Chiesa: le ultime notizie sull'infortunio del centrocampista della Juventus in vista della sfida al Napoli

Gioca a Superscudetto

Problemi fisici per Federico Chiesa: il centrocampista della Juventus ha accusato un fastidio al flessore nel ritiro della Nazionale italiana. Il giocatore potrebbe dover lasciare anzitempo la spedizione azzurra per tornare a Torino e sottoporsi agli accertamenti che serviranno a fare luce sulle sue condizioni. Il tecnico Massimiliano Allegri attende con ansia il responso, visto che nel prossimo turno di campionato, i bianconeri affronteranno il Napoli al Diego Armando Maradona.

VIDEO JUVENTUS-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Chiesa: news e condizioni in vista di Napoli-Juventus

L’inizio di stagione della Juventus non è stato dei migliori. I bianconeri hanno perso Cristiano Ronaldo, ceduto al Manchester United, e hanno raccolto un solo punto nelle prime due partite di campionato. All’esordio hanno pareggiato 2-2 a Udine, mentre due settimane fa sono stati sconfitti allo Stadium dall’Empoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-JUVENTUS

Per questo motivo la sfida contro il Napoli diventa decisiva per superare il momento di crisi. Qualora dovesse arrivare una sconfitta, la Juventus scivolerebbe a -8 punti dagli azzurri e la distanza potrebbe essere la stessa anche nei confronti di Inter, Milan, Roma e Lazio a seconda dei risultati. A tutto ciò, si aggiunge la notizia dell’infortunio di Federico Chiesa.

DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING

Dover fare a meno dell’uomo più in forma del momento sarebbe una grave perdita per Allegri. Le prossime ore saranno fondamentali per capire l’entità del problema e sapere se potrà scendere in campo a Napoli oppure no. Qualora Chiesa dovesse dare forfait, Allegri potrebbe sostituirlo con Kulusevski nel tridente offensivo completato da Dybala e Morata. Out anche Arthur e Kaio Jeorge, mentre filtra ottimismo circa il recupero di Ramsey.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor