Infortunio Chiesa, quando è previsto il rientro dell'attaccante della Juve

20 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Le notizie sulle condizioni di Federico Chiesa: ecco quando è previsto il ritorno in campo del talento della Juventus dopo l'infortunio

Gioca a Superscudetto

La Juventus di Massimiliano Allegri ha ritrovato la vittoria in campionato, battendo il Bologna grazie alle reti di Morata e Cuadrado. I bianconeri si apprestano a chiudere il 2021 ospitando il Cagliari allo Stadium, prima di iniziare il nuovo anno con la voglia di recuperare punti in classifica e andare il più avanti possibile in Champions League e in Coppa Italia. Per farlo, la Vecchia Signora avrà bisogno di recuperare Federico Chiesa, fermo da tempo a causa di un infortunio. Ecco le ultime notizie che giungono da Vinovo sulle condizioni del talento bianconero.

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Chiesa, quando rientra? Le ultime news dalla Juventus

Federico Chiesa è fermo per infortunio: il talento campione d’Europa con la Nazionale italiana sta facendo i conti con una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha dovuto saltare diverse gare tra campionato e Champions League ma ha iniziato il cammino che lo porterà al rientro in campo. Chiesa, fanno sapere da Vinovo, ha ricominciato a correre, un segnale che autorizza a essere ottimisti circa le due condizioni.

INFORTUNIO BONUCCI: TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS

In base a quanto filtra dalla Juventus, il ritorno in campo di Federico Chiesa è molto vicino. Se tutto andrà secondo i piani, l’ex Fiorentina sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il match di campionato contro il Napoli. La super sfida ai partenopei di Luciano Spalletti è in programma il 6 gennaio, subito dopo la sosta di Natale. Nel frattempo, per il match contro il Cagliari, Allegri dovrà ancora fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti. In attacco, insieme a Morata, dovrebbe rivedersi di nuovo Kean, scelto come partner dello spagnolo nella vittoriosa trasferta di Bologna.

VIDEO MILAN-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS