Infortunio Castrovilli, le condizioni del centrocampista della Fiorentina

27 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Gaetano Castrovilli lascerà oggi l'ospedale Carreggi dove è stato ricoverato in seguito al problema avuto durante la sfida di campionato con il Genoa

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Spavento passato per Gaetano Castrovilli dopo l’infortunio rimediato nel corso della gara di campionato contro il Genoa. Al 64′ minuto della partita, il centrocampista della Fiorentina aveva richiamato l’attenzione dell’arbitro e dei compagni in seguito ad uno scontro con Biraschi. Il giocatore ha accusato dei forti giramenti di testa in seguito ai quali ha lasciato il campo. Subito dopo la sostituzione, era stato portato immediatamente all’ospedale Carreggi per essere sottoposto ad accertamenti.

ERIKSEN ALL’INTER: COME CAMBIA LA FORMAZIONE DI CONTE

INFORTUNIO PJANIC: LE ULTIME NEWS

Due tac hanno dato esiti negativi senza evidenziare particolari problemi.  I medici hanno deciso di trattenere Castrovilli in ospedale a scopo precauzionale. Il giocatore verrà dimesso nella giornata di oggi e tornerà a casa. Come annunciato dalla Fiorentina, il monitoraggio continuerà nelle prossime ore. Scampato il pericolo, adesso Castrovilli dovrà osservare qualche giorno di riposo. Sicura la sua assenza nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter di mercoledì. Sarà da valutare la sua disponibilità per il match di campionato contro la Juventus. Qualora non dovesse essere della partita, Iachini dovrebbe sostituirlo con Eysseric.

VIDEO FIORENTINA GENOA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO