Infortunio Calhanoglu, le news dall'Inter e i tempi di recupero

15 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Hakah Calhanoglu si è infortunato nel corso di un allenamento: il turco salterà la gara contro l'Udinese ed è in dubbio per la ripresa dopo le nazionali.

Gioca a Superscudetto

L’Inter di Simone Inzaghi ha riscattato il ko in Champions League al debutto contro il Bayern Monaco, superando per 2-0 il Viktoria Plzen grazie ai gol di Dzeko e Dumfries. Una brutta notizia, però, è arrivata dall’allenamento di ieri quando si è fermato Hakan Calhanoglu. 

INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le condizioni di Calhanoglu

Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, l’Inter ha reso note le condizioni del centrocampista turco:

Hakan Calhanoglu si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana.

Senza ombra di dubbio, il fantasista salterà la sfida contro l’Udinese di domenica 18 settembre alle 12:30 e proverà a sfruttare la sosta per le nazionali per recuperare quanto prima. Infatti, al rientro c’è Inter-Roma in anticipo sabato 1° ottobre alle ore 18:00, una partita che non vorrebbe assolutamente saltare, antipasto della sfida contro il Barcellona in Champions League pochi giorni dopo. Come si evince dal comunicato, però, è presto per una diagnosi dal momento che le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

La stagione dell’Inter

Dopo la beffa di aver chiuso la passata stagione al secondo posto alle spalle degli acerrimi rivali del Milan, i nerazzurri hanno iniziato la stagione un po’ in sordina. In verità, la vetta occupata da Atalanta, Napoli e Milan dista solo 2 punti, però la Beneamata è anche alle spalle di Roma e Udinese, con i friulani che affronteranno nella prossima partita. Sul computo della classifica pesa il ko nel derby per 3-2, frutto della doppietta di Leao e del gol di Giroud.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!