Infortunio Calabria, le news dal Milan e le condizioni del terzino

12 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

L'uscita dal campo di Calabria contro il Manchester United ha fatto preoccupare i tifosi del Milan. Ecco le parole di Pioli

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Una serata a dir poco soddisfacente in Europa League per il Milan. Un pareggio prezioso contro il Manchester United, ottenuto al 92 grazie a Kjaer. Una rete che apre nuovi scenari in vista del ritorno, con i rossoneri che potranno sfruttare due risultati per passare il turno. Ai tanti sorrisi si aggiunge, però, un po’ di preoccupazione per le condizioni di Calabria. Ecco come sta il difensore di Pioli.

ROMA-SHAKHTAR, GOL E HIGHLIGHTS

ANNULLATO IL GOL DI KESSIE, RESTANO I DUBBI

Le condizioni di Calabria

Stefano Pioli ha parlato, come di consueto, nel post partita del match di Europa League, rispondendo anche alle domande rivoltegli sulle condizioni di Davide Calabria. Le parole del mister rincuorano i tifosi rossoneri: “Davide sta facendo cose eccezionali. Soffre, però, di qualche dolore al pube. È dovuto uscire dal campo ma non credo che si tratti di qualcosa di preoccupante. Si sta curando con lo staff medico e spero di averlo a disposizione già domenica. Fosse per lui, giocherebbe sempre”.

Importante la sua presenza in campo contro il Napoli nella 27^ giornata di serie A, considerando le già tante assenze in rosa.

EUROPA LEAGUE, IL MILAN PASSA IL TURNO SE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA