Infortunio Brozovic, le condizioni del centrocampista dell'Inter

21 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime novità sulle condizioni di Marcelo Brozovic, uscito per infortunio durante il match di domenica scorsa tra il Lecce e l'Inter

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Novità sull’infortunio di Marcelo Brozovic, uscito anzitempo dal campo nel match di domenica scorsa pareggiato dall‘Inter in casa del Lecce. A quasi 48 ore dal problema accusato allo stadio Via del Mare, il centrocampista croato è stato sottoposto in mattinata ad una risonanza magnetica presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti per il numero 77 nerazzurro hanno evidenziato una distorsione della caviglia destra. Le condizioni di Brozovic verranno valutate giorno dopo giorno. Al momento non sono ancora noti i tempi di recupero. Il croato dovrebbe saltare sicuramente la sfida di domenica prossima contro il Cagliari. Il suo ritorno all’attività potrebbe avvenire per il 2 febbraio quando i nerazzurri di Antonio Conte saranno impegnati sul campo dell’Udinese.

MERCATO INTER, ULTIMO GIORNO: NEWS LIVE 

CALCIOMERCATO, LE ULTIME SULLO SCAMBIO TRA ALLAN E VECINO

VIDEO LECCE INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Con l’infortunio di Brozovic, Conte deve fare a meno di un altro elemento chiave a centrocampo. Con il Cagliari il reparto è in emergenza: oltre al croato mancheranno anche Candreva per squalifica e Vecino, quest’ultimo sul piede di partenza. Dubbi anche sulle condizioni di Gagliardini che a causa di un fastidio muscolare aveva già dovuto saltare la gara di Lecce. Al posto di Brozovic giocherà Borja Valero dal primo minuto.

VIDEO INFORTUNIO BROZOVIC: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

FANTACALCIO: TOP E FLOP 11 DELLA 20^ GIORNATA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO