Infortunio Bremer, le news dal Torino e i tempi di recupero

13 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Bremer è stato costretto a lasciare il campo in Torino-Bologna per un problema al polpaccio

Gioca a Superscudetto

Il Torino conquista tre punti in casa contro il Bologna nella 17^ giornata di Serie A. La squadra di Ivan Juric ha giocato una buona partita ma nel finale ha rischiato il pareggio con il forcing finale degli ospiti. Alla fine però i tre punti sono meritati e il Toro può tornare a festeggiare.

PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SPEZIA

Ma non ci sono solo buone notizie per l’allenatore. In questa partita infatti si è infortunato un elemento chiave della rosa: il difensore Bremer, uno dei più positivi in questo inizio di stagione, tanto da finire nel mirino di qualche squadra italiana e non solo per il mercato di gennaio come Inter e Milan. Come sta il difensore? Ecco le ultime news dal Torino sulle condizioni del brasiliano.

INFORTUNIO ZIELINSKI, LE ULTIME NEWS

Infortunio Bremer, le condizioni del difensore

Come rivelato da Juric nel post-partita, Bremer ha chiesto il cambio per un problema al polpaccio. In realtà il difensore ha provato a rimanere in campo per una ventina di minuti per poi chiedere la sostituzione ed evitare di aggravare il problema. Adesso si sottoporrà ai soliti esami e test per verificare le condizioni del polpaccio e rivelare l’entità dell’infortunio. Juric ovviamente spera che non sia nulla di grave perché sa quanto il difensore è importante per la sua squadra. Ci sono altre due partite prima della sosta di Natale e il rischio è che il suo 2021 possa concludersi qui.

INFORTUNIO DYBALA, LE ULTIME NEWS