Infortunio Borini, le condizioni del centrocampista del Verona

18 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Infortunio Borini, le condizioni del centrocampista del Verona che, a quanto pare, sarebbe andato incontro a un infortunio muscolare

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Cattive notizie per i tifosi del Verona, per Juric e per i fantallenatori. Fabio Borini, centrocampista dell’Hellas arrivato dal Milan a gennaio, ha infatti subito un infortunio muscolare che gli farà saltare sicuramente almeno la gara contro il Cagliari. Il ragazzo, che in queste settimane con il Verona aveva già segnato due reti, riuscendo a ritagliarsi un posto da titolare, adesso sarà costretto a stare fermo per un po’.

INFORTUNIO HIGUAIN: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS

INFORTUNIO KJAER, LE NEWS SUL DIFENSORE

Infortunio Borini, le condizioni del centrocampista del Verona

Il comunicato del Verona così recita: “Dopo le visite strumentali cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore, Hellas Verona FC comunica che – nei minuti finali del match di domenica a Udine – Fabio Borini ha riportato una lieve lesione muscolare 3A, ovvero di primo grado, del retto femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili”. Borini dunque salterà sicuramente la prossima sfida e bisognerà valutare il suo ritorno per le prossime partite. Probabile, comunque, che il ragazzo possa saltare anche la gara contro la Sampdoria della settimana successiva.

INFORTUNIO FALCO: LE ULTIME NEWS