Infortunio Bonucci, le news dalla Juve: nuovo stop per il difensore

17 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Nuovi problemi per Leonardo Bonucci, costretto a rinviare ancora il rientro in campo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Bonucci non sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la partita di questa sera contro il Porto, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il difensore si è fermato per un problema fisico prima del match contro il Napoli di sabato scorso; Pirlo lo ha convocato per questa sera, ma è costretto a mandarlo in tribuna per una ricaduta.

L’infortunio muscolare infatti pare più grave del previsto: sarà costretto a saltare la partita di Champions di questa sera ma non solo. Infatti la brutta notizia per i Fantallenatori è che Bonucci sarà indisponibile anche per altre partite di campionato.

JUVENTUS, INFORTUNIO CHIELLINO: LE ULTIME NEWS

DOVE VEDERE PORTO JUVENTUS DI CHAMPIONS

Infortunio Bonucci, i tempi di recupero

Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Continassa, Bonucci sarà costretto a dare forfait per almeno 20 giorni. Questo significa che dovrà saltare la partita col Porto di questa sera, il Crotone domenica in Serie A e molto probabilmente anche la sfida con l’Hellas Verona di domenica prossima. Insomma, uno stop abbastanza lungo che crea problemi a Pirlo – anche se con Chiellini e De Ligt può dormire sonni tranquilli – e anche a chi lo ha preso al Fantacalcio.

CHAMPIONS LEAGUE, LA JUVE PASSA IL TURNO SE

BARCELLONA-PSG 1-4, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

La speranza di Pirlo è quella di riavere Bonucci per la partita del 6 marzo contro la Lazio all’Allianz Stadium. Infatti, come riportano diverse fonti, la presenza del difensore è in dubbio anche per la sfida con lo Spezia di campionato, successiva a quella contro il Verona. Il 9 marzo è poi in programma il ritorno della partita contro il Porto: è quello il vero obiettivo di Bonucci per il rientro da questo infortunio.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 23^ GIORNATA