Infortunio Bonucci, le condizioni del difensore della Juve

14 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Alla vigilia della sfida contro la Polonia, il difensore della Juve ha deciso di lasciare il ritiro dell'Italia

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ha stretto i denti, Leonardo Bonucci, ma alla fine ha deciso di non rischiare. Così, alla vigilia della sfida di Nations League contro la Polonia, il difensore della Juventus ha deciso di lasciare il ritiro dell’Italia. Una scelta dettata da un problema fisico, di natura muscolare, col quale il centrale bianconero conviveva già da diversi giorni. La speranza di Bonucci è che la situazione potesse risolversi in poco tempo, così non è stato e allora, inevitabilmente, Bonucci tornerà a casa, sperando che il problema passi quanto prima.

SERIE A, I GIOCATORI CHE RECUPERANO DAGLI INFORTUNI PRONTI PER IL FANTACALCIO

Lo stesso difensore dell’Italia ha motivato la sua scelta: “Contro la Polonia volevo giocare a tutti i costi, ma purtroppo non posso esserci. Già domenica contro la Lazio avevo sentito un po’ di fastidio. Speravo che in questa settimana passasse, ma è stato un crescendo del dolore. Sono stato costretto a fermarmi, a Torino valuteremo i giorni di stop. Purtroppo sono incidenti di percorso che capitano” ha proseguito Bonucci.

DOVE VEDERE ITALIA POLONIA DI NATIONS LEAGUE: ORARI DIRETTA TV E STREAMING

Le prossime ore saranno fondamentali per il suo recupero. Pirlo si augura non sia nulla di grave, anche perché in difesa all’assenza di De Ligt si è aggiunta quella di Chiellini.