Infortunio Boga, le condizioni dell'attaccante del Sassuolo. Le news

8 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Infortunio muscolare per Boga: ecco le ultime notizie sulle condizioni e sui tempi di recupero dell'attaccante francese del Sassuolo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi deve fare i conti con un nuovo infortunio di Jeremie Boga. Il talentuoso attaccante francese degli emiliani, nel corso della gara persa sabato in casa contro lo Spezia, ha dovuto lasciare il campo anzitempo a causa di un problema di natura muscolare.

INFORTUNIO BOGA: ULTIMI AGGIORNAMENTI. VIDEO

Infortunio Boga: le condizioni dell’attaccante del Sassuolo

I tifosi neroverdi e i fantallenatori attendono di conoscere l’entità dell’infortunio di Boga. Per sapere con esattezza i tempi di recupero, bisognerà attendere gli esami che verranno effettuati nelle prossime ore. Al momento l’attaccante classe 1996 ex Chelsea dovrebbe saltare la prossima sfida di campionato contro il Crotone. De Zerbi valuta i giocatori a disposizione e ha ancora diversi giorni di tempo prima di decidere con chi sostituire Boga. Nel frattempo, il tecnico può rallegrarsi per il recupero di Berardi, uno dei pilastri del Sassuolo.

FANTACALCIO: 10 PORTIERI DA PRENDERE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Dopo una stagione 2019/2020 che ha visto Boga spiccare come una delle più grandi sorprese del fantacalcio, sfornando gol e assist a ripetizione, quest’anno la musica è cambiata. Il francese, già a inizio campionato, ha dovuto saltare diverse partite a causa di problemi fisici. Le assenze hanno ridotto notevolmente il suo apporto di bonus. Fino a questo momento, Boga ha giocato 16 partite, segnando 3 gol e servendo un solo assist vincente ai propri compagni di squadra.

Domenica prossima il Sassuolo sarà impegnato allo Scida contro il Crotone. Qualora Boga non dovesse recuperare, De Zerbi dovrebbe sostituirlo spostando Traoré a sinistra. Djuricic e Berardi andrebbero sarebbero gli altri due trequartisti alle spalle del centravanti Caputo.

VIDEO SASSUOLO-SPEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS