Infortunio Berardi: le news dal Sassuolo e i tempi di recupero

30 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Domenico Berardi è uscito dal campo durante la sfida di campionato tra Sassuolo e Milan a causa di un infortunio: le condizioni dell'attaccante

Gioca a Superscudetto

Giornata per Domenico Berardi che nella partita contro il Milan, dopo aver sbagliato un calcio di rigore nel primo tempo, è uscito dal campo nella ripresa per infortunio. Un problema fisico che sembra abbastanza grave quello del numero 10 dei neroverdi.

VIDEO SASSUOLO-MILAN 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Infortunio Berardi durante Sassuolo-Milan: condizioni e tempi di recupero

Nel corso del secondo tempo del match tra il Sassuolo e il Milan, Berardi è rimasto a terra in seguito a un contrasto con Theo Hernandez. Il terzino francese dei rossoneri lo ha atterrato nei pressi dell’area di rigore quando il gioco era già fermo per fuorigioco.

INFORTUNIO LUKAKU: NEWS DALL’INTER E TEMPI DI RECUPERO

L’attaccante degli emiliani è stato soccorso immediatamente dallo staff medico del club neroverde. Il giocatore ha lasciato il campo sorretto dai componenti dello staff. Arrivato in panchina, Berardi è scoppiato in lacrime. L’infortunio sembra serio ma come di consueto, bisognerà attendere le prossime ore per capire con esattezza l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero.

VIDEO JUVENTUS-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS