Infortunio Berardi, le news dal Sassuolo e i tempi di recupero

2 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Berardi si è infortunato nel corso del match tra Sassuolo e Milan: ecco quando dovrebbe tornare e quante partite salterà

Gioca a Superscudetto

Al 52′ di Sassuolo-Milan, Domenico Berardi è andato ko per un problema fisico che lo ha visto uscire zoppicante e sostituito da Defrel. Nello 0-0 del Mapei Stadium, la reazione di dolore del numero 10 neroverde ha destato grande preoccupazione. Nessun contatto particolarmente duro.

INFORTUNIO SZCZESNY: NEWS DALLA JUVENTUS E TEMPI DI RECUPERO

L’allenatore del Sassuolo Dionisi, a fine partita ha provato ad essere positivo rivelando che potrebbe trattarsi di un qualcosa di muscolare per il giocatore che a prescindere starà fuori a lungo. Nelle ore successive all’infortunio, sono arrivate indicazioni un po’ più precise sul suo rientro.

VIDEO JUVENTUS-SPEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Berardi, quando torna

In merito a tale questione, si è espresso il ds del Sassuolo Giovanni Carnevali:  “Fortunatamente l’infortunio non è serio, ma starà lontano dal campo un mese, forse qualcosa in più. Non è serio come sembrava all’inizio”. 

Berardi quindi salterà sicuramente le gare contro Cremonese, Udinese e Torino ma potrebbe rientrare il 2 ottobre contro la Salernitana o al più tardi la settimana dopo contro l’Inter.

VIDEO INTER-CREMONESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS