Infortunio Bennacer, le news dal Milan: salta il derby

19 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Bennacer infortunato, le ultime news sulle condizioni del centrocampista del Milan che salterà il derby di domenica

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Una serata da dimenticare quella del Milan a Belgrado. Il risultato, un 2-2 raggiunto dalla Stella Rossa al 93′, non è da buttare, ma resta la beffa di aver preso gol allo scadere. Ma la nota dolente, sottolineata anche da Stefano Pioli nel post-partita, è un’altra: la ricaduta di Ismael Bennacer, che poco prima della fine del primo tempo ha chiesto immediatamente il cambio dopo una fitta. Al suo posto è entrato Sandro Tonali.

DOVE VEDERE MILAN-INTER IN TV E STREAMING

Si è subito percepita la gravità dell’infortunio di Bennacer: lo staff medico infatti non ci ha pensa su due volte a chiamare il cambio in panchina. L’algerino viene da uno stop lungo due mesi sempre per noie muscolari, e a quanto pare quello avvertito ieri pomeriggio è un problema legato a quello precedente. Dal Milan fanno sapere che è un infortunio al flessore della coscia destra, oggi sosterrà i soliti esami e verrà fuori l’entità. Ma una cosa sembra certa: l’ex Empoli non sarà a disposizione per il derby di domenica sera.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER

Infortunio Bennacer, i tempi di recupero

Il calciatore, infatti, a meno di colpi di scena clamorosi, non dovrebbe farcela per domenica pomeriggio, quando a San Siro il Milan si ritroverà di fronte l’Inter per la partita Scudetto. Una beffa per Pioli e anche per il calciatore stesso, rientrato poco fa da un altro lungo stop. Al suo posto dovrebbe giocare, come ieri a Belgrado, Sandro Tonali insieme a Franck Kessie, che invece contro la Stella Rossa ha riposato. La perdita di Bennacer è molto importante per il Milan, che adesso spera di non doverne fare a meno per troppo tempo.

STELLA ROSSA-MILAN 2-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH