Infortunio Bennacer, le news dal Milan: salta il derby

19 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Bennacer infortunato, le ultime news sulle condizioni del centrocampista del Milan che salterà il derby di domenica

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Una serata da dimenticare quella del Milan a Belgrado. Il risultato, un 2-2 raggiunto dalla Stella Rossa al 93′, non è da buttare, ma resta la beffa di aver preso gol allo scadere. Ma la nota dolente, sottolineata anche da Stefano Pioli nel post-partita, è un’altra: la ricaduta di Ismael Bennacer, che poco prima della fine del primo tempo ha chiesto immediatamente il cambio dopo una fitta. Al suo posto è entrato Sandro Tonali.

DOVE VEDERE MILAN-INTER IN TV E STREAMING

Si è subito percepita la gravità dell’infortunio di Bennacer: lo staff medico infatti non ci ha pensa su due volte a chiamare il cambio in panchina. L’algerino viene da uno stop lungo due mesi sempre per noie muscolari, e a quanto pare quello avvertito ieri pomeriggio è un problema legato a quello precedente. Dal Milan fanno sapere che è un infortunio al flessore della coscia destra, oggi sosterrà i soliti esami e verrà fuori l’entità. Ma una cosa sembra certa: l’ex Empoli non sarà a disposizione per il derby di domenica sera.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER

Infortunio Bennacer, i tempi di recupero

Il calciatore, infatti, a meno di colpi di scena clamorosi, non dovrebbe farcela per domenica pomeriggio, quando a San Siro il Milan si ritroverà di fronte l’Inter per la partita Scudetto. Una beffa per Pioli e anche per il calciatore stesso, rientrato poco fa da un altro lungo stop. Al suo posto dovrebbe giocare, come ieri a Belgrado, Sandro Tonali insieme a Franck Kessie, che invece contro la Stella Rossa ha riposato. La perdita di Bennacer è molto importante per il Milan, che adesso spera di non doverne fare a meno per troppo tempo.

STELLA ROSSA-MILAN 2-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH