Infortunio Belotti, le news dal Torino e i tempi di recupero

28 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Cosa filtra da Torino sulle condizioni di Andrea Belotti, l'attaccante dei granata che ha accusato un problema fisico nella sfida con il Cagliari

Gioca a Superscudetto

Dopo la sconfitta interna contro il Cagliari, in casa Torino era scattato l’allarme Belotti. Il Gallo aveva accusato un problema fisico durante la sfida persa contro i sardi. Il giocatore era uscito durante la seconda frazione di gioco, facendo temere una ricaduta del lungo infortunio che lo aveva tenuto per diverso tempo lontano dai campi. Stando a quanto filtra da Torino, però, le condizioni dell’attaccante dei granata non sarebbero gravi.

VIDEO TORINO-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Belotti: le condizioni dell’attaccante del Torino

A parlare dell’infortunio di Andrea Belotti ci ha pensato Ivan Juric, l’allenatore del Torino. Al termine della partita contro il Cagliari, il tecnico si è espresso così in merito: “Dovrebbe essere solo una botta”. Per conoscere con esattezza l’entità del problema fisico accusato da Belotti e gli eventuali tempi di recupero, bisognerà attendere gli esami in programma nelle prossime ore. Solo dopo la visita da parte dello staff tecnico sarà possibile sapere di più sulle condizioni del Gallo. Da Torino, comunque, filtra ottimismo e non dovrebbero esserci problemi per i prossimi impegni della formazione granata.

FIFA 22 GRATIS SU STEAM: COME SCARICARLO

Il Torino è atteso dalla trasferta di Bologna nella 28^ giornata di campionato. La formazione piemontese scenderà in campo alle ore 15.00 di domenica 6 marzo 2022. Una settimana più tardi, invece, i granata ospiteranno l’Inter campione d’Italia in carica. Belotti, dopo il lungo infortunio, ha ritrovato sia il campo che la gioia del gol. Nelle ultime due uscite stagionali, il Gallo ha messo a segno altrettante reti. Prima ha segnato il gol del pareggio nel derby della Mole contro la Juventus. Dopo si è ripetuto andando a segno anche contro il Cagliari, in un match che ha visto gli uomini di Juric perdere.

VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS