Infortunio Bastoni, le news dall'Inter e i tempi di recupero

8 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le ultime sulle condizioni di Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter uscito per infortunio durante il primo tempo della sfida di Coppa Italia con la Roma

Gioca a Superscudetto

Alessandro Bastoni infortunato durante la sfida di Coppa Italia tra l’Inter e la Roma. Il difensore dei nerazzurri, dopo aver conteso il pallone in aria ad un avversario, ha avvertito dolore nella ricaduta. Il colpo è apparso subito serio e infatti il giocatore e i compagni hanno chiesto immediatamente il cambio.

VIDEO INTER-ROMA: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Bastoni: le condizioni del difensore dell’Inter

Simone Inzaghi ha fatto alzare dalla panchina De Vrij, mandandolo sul terreno di gioco al posto di Bastoni. Le condizioni del difensore sono da valutare. Gli esami previsti nelle prossime ore faranno chiarezza sul suo infortunio. I tifosi dell’Inter, il tecnico e i fantallenatori che hanno puntato su di lui incrociano le dita, sperando non si tratti di un infortunio serio.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Bastoni salterà le prossime due partite di campionato per squalifica, ma l’Inter è attesa anche dalla sfida di Champions League contro il Liverpool, un match in cui Inzaghi avrà bisogno di tutti i suoi effettivi.

VIDEO FIORENTINA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT