Nel giorno in cui l’Inter vince sul campo dell’Udinese e resta a meno due dal Milan capolista, c’è apprensione per le condizioni di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro ha riportato un infortunio durante il match della Dacia Arena, uscendo dal terreno di gioco a causa di un problema al ginocchio.
VIDEO UDINESE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS
Infortunio Barella: le condizioni del centrocampista dell’Inter
Succede tutto nei minuti finali della gara della 35^ giornata di campionato tra Udinese e Inter, vinta dagli ospiti grazie ai gol di Perisic e Lautaro Martinez. Barella è costretto a lasciare il campo per un problema fisico. Scatta subito l’allarme sulla panchina dei nerazzurri, anche se l’ex Cagliari riesce a guadagnare gli spogliatoi con le proprie gambe.
INFORTUNIO BASTONI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE DELL’INTER
Per capire l’entità dell’infortunio di Barella, bisognerà aspettare gli esami delle prossime ore. Il centrocampista è un pilastro deli campioni d’Italia in carica in lotta con il Milan per lo scudetto. Fare a meno di lui, nelle ultime tre gare di campionato, sarebbe un duro colpo.
VIDEO MILAN-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS
Di Barella ha parlato anche Simone Inzaghi al termine della sfida in terra friulana: “Barella? Sembra che si tratti solo di una forte contusione al ginocchio – ha dichiarato l’allenatore dell’Inter – i medici mi hanno abbastanza tranquillizzato. Adesso incrociamo le dita perché si tratta di un calciatore molto importante per noi”. Le prime notizie che arrivano da Udine, dunque, sembrano scongiurare il peggio. Gli esami delle prossime ore serviranno per confermare le impressioni a caldo.

