Infortunio Barella, le news dall'Inter e i tempi di recupero

22 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Infortunio Barella, le novità sulle condizioni del centrocampista dell'Inter uscito prima nella sfida contro la Fiorentina.

Gioca a Superscudetto

Arriva una vittoria preziosissima per l’Inter, che in rimonta batte la Fiorentina e ottiene tre punti molto importanti. La viola va avanti nel primo tempo con Sottil, nel secondo tempo però l’Inter la ribalta con Darmian e Dzeko, poi la chiude nel finale con Ivan Perisic. Non solo sorrisi per Simone Inzaghi però, che durante il match perde Barella, uscito anzitempo per un problema fisico.

DOVE VEDERE INTER ATALANTA IN STREAMING E DIRETTA TV

Infortunio Barella, le condizioni del centrocampista

Al minuto 70 della sfida contro la Fiorentina, Nicolò Barella ha dovuto abbandonare il campo, lasciando spazio a Vecino, a causa di un problema alla coscia. Il centrocampista poi, una svolta sedutosi in panchina, ha applicato del ghiaccio sulla coscia dolorante. Il problema non dovrebbe essere grave, ma tiene in ansia comunque Simone Inzaghi, perché tra qualche giorno c’è una sfida molto importante per l’Inter.

FIORENTINA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Sabato infatti i nerazzurri ospiteranno l’Atalanta a San Siro, in quello che, di fatto, è il primo vero big match per Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Quello di ieri è stato un buon antipasto, contro una squadra con grandi aspirazioni, ma non di certo al livello dell’Atalanta, da qualche anno ormai una big del nostro campionato. La dea viene dalla vittoria contro il Sassuolo, in cui ha mostrato notevoli passi avanti rispetto alla sfida di Salerno. Sarà un match delicato e Inzaghi spera di poter contare su Barella: le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni, ma occorre attendere per capire se il centrocampista campione d’Europa potrà essere della partita. In caso di forfait, pronto Vecino.

INTER BOLOGNA 6-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS