Nuovo infortunio in casa Juventus: si tratta di Arthur. Il centrocampista brasiliano ex Barcellona ha riportato un problema alla caviglia destra. Ad annunciarlo è stata la socità bianconera attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Il giocatore dovrà saltare il prossimo impegno di campionato contro il Bologna.
VIDEO CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS
Infortunio Arthur: condizioni e tempi di recupero del centrocampista della Juventus
Come riferito dalla Juventus, Arthur ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Gli accertamenti radiologici eseguiti dallo staff medico presso il J Medical hanno escluso un significativo interessamento capsulo legamentoso. Le condizioni di Arthur saranno monitorate giorno dopo giorno. Al momento il centrocampista salterà sicuramente il match di campionato di sabato prossimo contro il Bologna. Molto probabile anche la sua assenza per l’impegno successivo dei bianconeri: la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina.
VIDEO INTER-VERONA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS
L’infortunio di Arthur va a colpire un reparto, quello di centrocampo, già ridotto all’osso. Per la gara con il Bologna sono già certe le assenze di Locatelli e McKennie. Il tecnico Massimiliano Allegri dovrà gestire l’emergenza in mezzo al campo. Alla luce degli indisponibili, a partire dal primo minuto nel 4-2-3-1 della Vecchia Signora dovrebbero essere Rabiot e Zakaria, con Cuadrado, Dybala e Morata alle spalle di Vlahovic. In difesa spazio a Danilo e De Ligt e Chiellini, con Alex Sandro favorito su Rabiot per occupare la corsia sinistra della retroguardia dei bianconeri che ospiteranno il Bologna all’Allianz Stadium di Torino.
VIDEO INTER-VERONA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

