Infortunio Arthur: le condizioni del centrocampista della Juventus

16 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Arthur, centrocampista della Juventus, si è infortunato nel corso della sfida contro l'Atalanta ed è stato costretto ad uscire

Gioca a Superscudetto

Un duro colpo mette ko Arthur. Il centrocampista della Juventus, che era partito titolare in occasione della sfida contro l’Atalanta, è stato costretto ad uscire al minuto 27 dopo un duro scontro di gioco con Romero. Inizialmente il mediano brasiliano aveva stretto i denti ed era rientrato in campo, ma si è accorto subito di non star bene e per questo alla fine è stato costretto alla sostituzione che avrebbe a tutti i costi evitato. In occasione dello scontro anche Romero ha accusato un problema fisico, ma non ci sono state conseguenze.

JUVE ATALANTA 1-0: RISULTATO, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Ora si attendono gli esiti degli eventuali esami per valutare l’entità dell’infortunio e dunque i tempi di recupero. Arthur era partito da titolare sperando di poter collezionare una buona prova, invece la sua partita è durata appena mezz’ora. Un duro colpo per Pirlo che lo ha sostituito con Rabiot. Pochi minuti dopo i bianconeri hanno trovato il gol del vantaggio grazie alla splendida rete di Chiesa.