Infortunio Arnautovic, le news dal Bologna e i tempi di recupero

1 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

L'attaccante del Bologna Arnautovic si è infortunato nei primi minuti del match tra Bologna e Roma

Gioca a Superscudetto

Brutte notizie per il Bologna. Il club rossoblù, tra le sorprese di questo inizio di stagione, perde per infortunio uno dei giocatori che fino a questo momento ha avuto il rendimento più alto, ovvero il centravanti Marko Arnautovic.

DOVE VEDERE ROMA INTER IN STREAMING E DIRETTA TV

Infortunio Arnautovic, i tempi di recupero

Questo pomeriggio il Bologna era impegnato in casa contro la Roma. Una sfida che naturalmente Mihajlovic ha affrontato con Arnautovic prima punta, ma purtroppo dopo pochi minuti ha dovuto cambiare piani per l’attacco. Al minuto 14′, l’austriaco ha accusato un problema fisico, chiedendo immediatamente il cambio e lasciando qualche minuto dopo il posto a Sansone.

MILAN SASSUOLO 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Difficile valutare in questo momento quale sia l’entità dell’infortunio. La speranza è che Arnautovic sia uscito in tempo e che possa recuperare per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Certamente, nel caso in cui l’infortunio si rivelasse più grave del previsto, sarebbe una perdita importante per il Bologna. Arnautovic infatti si sta rivelando quella prima punta che è mancata ai felsinei nelle ultime stagioni, fatta di tante buone prestazioni non sempre però chiuse con il risultato pieno.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA INTER

Acquistato in estate dopo un ottimo Europeo con l’Austria, Arnautovic non ci ha messo molto a diventare un riferimento per la formazione rossoblù. In 14 partite tra campionato e Coppa Italia, ha messo a segno 7 gol. Le prossime ore saranno decisive, con allenatore, giocatori e tifosi del Bologna in ansia per la condizioni del centravanti.