Infortunio Arnautovic, le news dal Bologna e i tempi di recupero

5 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le condizioni di Marko Arnautovic, attaccante del Bologna che ha rimediato un infortunio in seguito al match di campionato contro la Lazio

Gioca a Superscudetto

A due giorni dalla grande vittoria ottenuta in campionato contro la Lazio, il Bologna deve fare i conti con l’infortunio di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco arrivato in estate per rinforzare il reparto offensivo della formazione emiliana ha riportato un problema fisico proprio durante la sfida di domenica scorsa contro i biancocelesti.

VIDEO BOLOGNA-LAZIO 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Per Arnautovic si tratta di un problema di natura muscolare che lo costringe a dover rinunciare alla convocazione con la Nazionale austriaca. Nei prossimi giorni il giocatore resterà a riposo e verrà tenuto sotto costante osservazione dallo staff medico del club felsineo.

Infortunio Arnautovic: le condizioni dell’attaccante del Bologna

Lo stesso Arnautovic, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook, ha voluto fare il punto della situazione riguardo l’infortunio. “Ciao ragazzi, purtroppo ho delle cattive notizie: i dottori mi hanno proibito di rispondere alla convocazione della Nazionale. Dovrò rimanere a riposo per recuperare dal problema muscolare. Io combatterei per l’Austria anche con le ossa rotte, ma questa volta devo arrendermi e accettare che non potrò esserci”.

NATIONS LEAGUE: DOVE VEDERE ITALIA-SPAGNA IN DIRETTA TV E STREAMING

Arnautovic ha quasi due settimane di tempo per poter recuperare dall’infortunio. Dopo la sosta per le Nazionali, il Bologna affronterà l’Udinese nel match dell’ottava giornata del campionato italiano di Serie A in programma alle ore 15.00 di domenica 17 ottobre. Qualora l’austriaco non dovesse superare i problemi fisici, il tecnico degli emiliani Sinisa Mihajlovic dovrà pensare al suo sostituto per il match della Dacia Arena. L’austriaco, in questo primo scorcio di stagione, ha giocato sempre e ha 3 gol e 1 assist all’attivo.

ZANIOLO: NUOVO INFORTUNIO PER IL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA