Infortunio Ansaldi, le news dal Torino: quante partite salta il calciatore?

23 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Brutte notizie in casa Torino: si è infortunato Cristian Ansaldi. Vediamo le sue condizioni e quante partite dovrà saltare.

Gioca a Superscudetto

Nonostante la vittoria di ieri contro il Genoa, arrivano delle brutte notizie in casa Torino: Ivan Juric perde per infortunio Cristian Ansaldi. Una brutta perdita per i granata, che dovranno fare a meno di una pedina molto preziosa come l’argentino. Vediamo le sue condizioni e quando tornerà in campo.

ALESSANDRIA-CROTONE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Ansaldi, la situazione

Come comunicato dal Torino, l’argentino ha riportato un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia destra che verrà ulteriormente approfondito nella giornata di lunedì. Occorrerà dunque attendere per capire bene le condizioni di Ansaldi e per scoprire, soprattutto, quante partite salterà l’argentino. Ciò che è sicuro, è che il giocatore sarà fuori almeno dieci giorni e salterà sicuramente le sfide contro il Milan e la Sampdoria, dopo di che tutto dipenderà dalle sue condizioni. In un periodo così denso di impegni, comunque, la speranza è che lo stop possa non essere troppo lungo.

TORINO-GENOA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

SAMPDORIA-SPEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS