Infortunio Belotti, le news dal Torino e i tempi di recupero

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Quali sono le condizioni di Andrea Belotti? Nuovi test per l'attaccante ed ecco il comunicato ufficiale del Torino

Gioca a Superscudetto

Situazione delicata in casa Torino, dove sono stati effettuati dei nuovi esami strumentali per Andrea Belotti. Ciò ha confermato i rilievi di risonanza, evidenziando una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro. Lo staff medico farà iniziare alla punta granata le terapie del caso immediatamente, per poi valutare le sue condizioni di settimana in settimana. È possibile, però, che il 2021 sia terminato per lui. Il club potrebbe infatti decidere di andare cauto nella sua gestione, evitando un rientro repentino che potrebbe condurre a uno stop più lungo.

INFORTUNIO PEREYRA, LE ULTIME NEWS

Gli infortunati del Torino

Nel comunicato diramato dal club si legge anche delle condizioni di Djidji. Gli accertamenti svolti hanno evidenziato per lui una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro. Differente invece la situazione per Ricardo Rodriguez. Dopo i controlli di quest’oggi, infatti, potrà iniziare la fase di riatletizzazione, in previsione del rientro in gruppo.

Torino-Empoli, probabile formazione

Juric proporrà Sanabria dal primo minuto come prima punta, in assenza del Gallo Belotti. A supportarlo ci saranno Brekalo e uno tra Linetty e Praet. Nei prossimi giorni si deciderà in merito. Una sfida delicata per entrambe le squadre, con i granata reduci da una dolorosa sconfitta all’Olimpico contro la Roma e i toscani galvanizzati dalla vittoria nel finale, con rimonta, contro la Fiorentina, con due reti messe a segno in altrettanti minuti.

INFORTUNIO GOSENS, LE ULTIME NEWS

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Zima; Vojvoda, Pobega, Lukic, Aina; Brekalo, Linetty; Sanabria.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti.