Infortunio Belotti, le news dal Torino e i tempi di recupero

23 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Infortunio Belotti, le condizioni dell'attaccante granata e le ultime notizie provenienti dal Torino circa i suoi tempi di recupero.

Gioca a Superscudetto

Non accennano a migliorare le condizioni di Andrea Belotti. Dopo un inizio complesso, il Torino è riuscito a invertire la rotta, vincendo contro Salernitana e Sassuolo. Ora, i granata sono chiamati alla prova della consacrazione contro la Lazio, un match complesso che però può dire molto sulla squadra di Juric e darle la giusta consapevolezza. Tuttavia, il tecnico ex Verona dovrà ancora fare a meno di Andrea Belotti, le cui condizioni non accennano a migliorare.

SASSUOLO TORINO 0-1, GOL E HIGHLIGHTS 

Infortunio Belotti, la situazione

“Non riesce a correre. Non ci sono previsioni di rientro. Ha una contusione fortissima al muscolo tibiale. Ci aspettavamo che in questa settimana andasse bene, invece no. E così non posso dare date. La diagnosi è questa, speriamo che passi e che non avrà altri problemi. Speriamo che passi presto”. Queste le parole di Juric che non riescono a far stare tranquilli i tifosi del Torino, ovviamente preoccupati per le condizioni del capitano.

CALENDARIO SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 6^ GIORNATA

INFORTUNIO ZACCAGNI, LE NEWS DELLA LAZIO E I TEMPI DI RECUPERO

Il Torino ora è atteso da alcuni impegni molto complessi, a partire da quello di oggi pomeriggio contro la Lazio. Poi lunedì ci sarà il Venezia, e sabato il delicatissimo derby contro la Juventus. Al rientro dalla sosta, i granata faranno visita al Napoli. Tutti impegni delicati, con Juric che spera di riavere a disposizione il prima possibile Andrea Belotti, che può essere l’uomo in più per i granata. Fare previsioni per il rientro del capitano del Torino è però al momento molto complesso, bisognerà attendere.