Infortunio Alex Sandro, le condizioni del difensore della Juventus

14 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Problema fisico per Alex Sandro: un infortunio ha costretto il terzino brasiliano della Juventus a uscire nel primo tempo della sfida al Cagliari

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nuovo infortunio per la Juventus: questa volta si tratta di Alex Sandro. Il terzino brasiliano è stato costretto a uscire dal campo durante il primo tempo del match della Sardegna Arena contro il Cagliari. Passata la mezz’ora di gioco, l’ex Porto ha chiesto il cambio a causa di un problema fisico che sembrerebbe di natura muscolare. Al 34′, il tecnico della Vecchia Signora Andrea Pirlo ha sostituito Alex Sandro mandando in campo Bernardeschi.

VIDEO CAGLIARI-JUVENTUS 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Alex Sandro: problema durante Cagliari-Juventus

L’infortunio di Alex Sandro si aggiunge alla lunga lista di indisponibili della Juventus. Per la sfida di oggi al Cagliari erano assenti Buffon, Demiral, Ramsey e Dybala. Per conoscere l’entità del problema fisico del brasiliano e gli eventuali tempi di recupero bisognerà attendere almeno qualche ora. Nella giornata di domani lo staff bianconero valuterà le condizioni del giocatore.

CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID, ZIDANE: “RITORNO POSSIBILE”

INFORTUNIO DYBALA: QUANDO RIENTRA L’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS

Il prossimo impegno della Juventus è contro il Benevento nel match in programma domenica 21 marzo. Qualora il numero 12 dei bianconeri non riuscisse a recuperare, uno tra Bernardeschi e Frabotta dovrebbe prendere il suo posto nella formazione titolare. Dopo la pausa per le Nazionali, i campioni d’Italia scenderanno in campo il 3 aprile nel derby con il Torino e poi il 7 nel recupero della sfida con il Napoli.

VIDEO JUVENTUS-PORTO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE