Infortunio Alex Sandro, le condizioni del difensore della Juventus

20 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le condizioni di Alex Sandro, difensore della Juventus costretto al cambio dopo 20 minuti della sfida col Parma

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Alex Sandro è stato costretto a lasciare il campo nel corso di Juventus-Parma, posticipo delle 20.45 di domenica 19 gennaio. Il terzino brasiliano è stato sostituito da Maurizio Sarri dopo appena 20 minuti di gioco. Problema al costato per il bianconero, che ha rapidamente chiesto il cambio alla propria panchina.

JUVE, DYBALA LAVORA A PARTE: LE ULTIME NEWS

Tutto è iniziato nel corso del riscaldamento pre partita. In questa fase infatti Alex Sandro ha subito un colpo al costato. Ha provato però a scendere in campo regolarmente, fino a quando il dolore non si è riacutizzato.

MERCATO JUVENTUS, ULTIMO GIORNO: NEWS LIVE

JUVENTUS-PARMA: GOL E HIGHLIGHTS

INFORTUNIO INGLESE, LE NEWS

Come cambia la Juventus senza Alex Sandro

Il terzino è stato sottoposto oggi presso il “J Medical” a un controllo radiologico all’emicostato destro. Sono state escluse fratture costali e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Non dovrebbero esserci problemi, nel frattempo Maurizio Sarri attende ragguagli anche su De Sciglio, Demiral e Chiellini. Contro il Parma a prendere il posto di Alex Sandro è stato Danilo e lo stesso accadrà contro la Roma in Coppa Italia e probabilmente anche contro il Napoli in serie A. Match chiave, con gli uomini contati sulle fasce (Danilo e Cuadrado).

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All.: Sarri

CHIELLINI: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS

INFORTUNIO LUIS ALBERTO: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA LAZIO