Infortunio Acerbi: le condizioni del difensore della Lazio

21 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Preoccupazione in casa Lazio a due giorni dalla sfida di campionato contro il Genoa: Acerbi assente all'ultimo allenamento dei biancocelesti

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In casa Lazio scatta l’allarme Francesco Acerbi. Il numero 33 dei biancocelesti non ha partecipato all’allenamento di questa mattina diretto da Simone Inzaghi a Formello. L’ex centrale del Sassuolo ha dovuto saltare la seduta nel centro sportivo dei capitolini a due giorni di distanza dalla sfida di campionato contro il Genoa. La notizia ha creato un po’ di apprensione nell’ambiente, visto che il giocatore aveva concluso con un leggero acciacco anche l’allenamento del giorno precedente.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-LAZIO

Stando a quanto filtra da Formello, al momento non dovrebbero esserci problemi circa la sua presenza in campo nella gara di Marassi in programma domenica alle ore 12.30. L’assenza di Acerbi nell’ultimo allenamento sarebbe da attribuire alla volontà di gestire le sue condizioni in una fase cruciale della stagione. Per conoscere esattamente la situazione del difensore, bisognerà attendere la rifinitura di domani. In vista del Genoa, Simone Inzaghi dovrà già rinunciare a Luiz Felipe per squalifica e l’eventuale forfait di Acerbi costituirebbe un ulteriore problema.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO