Infortunio Abraham, le news dalla Roma e i tempi di recupero

8 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le condizioni di Tammy Abraham, attaccante della Roma uscito per un problema fisico durante i minuti finali della gara contro l'Inter

Gioca a Superscudetto

La sfida di Coppa Italia tra l’Inter e la Roma ha visto infortunarsi un giocatore per parte: tra i nerazzurri Alessandro Bastoni, tra i giallorossi Tammy Abraham. Se il problema fisico del centrale dell’Inter è arrivato nel primo tempo, quello dell’attaccante giallorosso è arrivato invece durante le battute finali del match.

VIDEO INTER-ROMA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Abraham, le condizioni dell’attaccante della Roma

Il centravanti inglese, al minuto 88′ della gara di San Siro, finito a terra toccandosi il flessore destro. José Mourinho ha dovuto attingere ai cambi a disposizione, facendo entrare al suo posto il giovane Felix Afena-Gyan. Al momento non si conoscono le condizioni del giocatore.

INFORTUNIO BASTONI: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELL’INTER

Per sapere con maggiore certezza l’entità del suo infortunio, bisognerà attendere gli esami previsti nella giornata di domani. La Roma, nel prossimo turno di campionato, sarà impegnata sul campo del Sassuolo. A Mourinho mancherà sicuramente il partner d’attacco di Abraham, Zaniolo, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Genoa.

VIDEO FIORENTINA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS