Infortunio Abraham, le news dalla Roma e i tempi di recupero

8 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

L'attaccante della Roma Abraham si è infortunato durante il match contro il Bodo/Glimt: le sue condizioni e i tempi di recupero

Gioca a Superscudetto

Serata decisamente da dimenticare quella di ieri, per la Roma e soprattutto per Abraham. I giallorossi hanno infatti perso per 2-1 contro il Bodo/Glimt, nell’andata dei quarti di finale di Conference League. Oltre al risultato negativo, devono fare i conti con le condizioni dell’ex attaccante del Chelsea.

VIDEO BODO GLIMT-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Abraham, le news dalla Roma

Nel corso del primo tempo della sfida contro il Bodo, Abraham ha accusato un problema muscolare. Sembrava che l’ex Chelsea dovesse subito abbandonare il campo, ma alla fine è riuscito a proseguire la sfida sfiorando anche il gol prima dell’intervallo. Il fatto di continuare a giocare nonostante questo problema, però, pare che abbia peggiorato la situazione. Si tratta quindi di un infortunio da valutare attentamente nei prossimo giorni.

INFORTUNIO MANCINI: LE NEWS DALLA ROMA E I TEMPI DI RECUPERO

Per evitare rischi, Abraham potrebbe riposare in occasione della prossima sfida di campionato in programma all’Olimpico contro la Salernitana. L’attaccante inglese, evitando ulteriori complicazioni, dovrebbe quindi tornare al 100% per il ritorno contro il Bodo/Glimt.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

News SUPERSCUDETTO.IT