Infortunio Abraham: news dalla Roma e tempi di recupero

4 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie che arrivano da Udine sulle condizioni di Tammy Abraham, attaccante della Roma uscito per infortunio nel match contro l'Udinese

Gioca a Superscudetto

Serata da dimenticare per la Roma che perde a Udine e deve fare i conti con l’infortunio di Abraham. L’attaccante inglese, nel corso del secondo tempo, è restato a lungo a terra per un problema alla spalla dopo un contrasto di gioco con Becao.

VIDEO UDINESE-ROMA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Abraham: condizioni e tempi di recupero dell’attaccante della Roma

L’ex Chelsea è stato immediatamente soccorso dallo staff tecnico della formazione capitolina che gli ha riservato le cure del caso, sincerandosi delle sue condizioni. Dopo aver provato a restare in campo, il numero 9 della squadra di José Mourinho ha dovuto alzare bandiera bianca, uscendo dal campo.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

Ancora non si conosce l’entità del suo infortunio: bisognerà attendere le prossime ore per capire di cosa si tratta. Al momento potrebbe essere in dubbio la sua presenza nella sfida di giovedì contro il Ludogorets, prima giornata della fase a gironi di Europa League. Da valutare anche in vista del successivo impegno di campionato in casa dell’Empoli.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS