Infortuni Brozovic e de Vrij, le news dall'Inter e i tempi di recupero

8 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Inter vince 1-0 ad "Anfield" nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ma non basta in virtù del 2-0 dell'andata. Problemi fisici per de Vrij e Brozovic.

Gioca a Superscudetto

Impresa sfiorata per l’Inter di Simone Inzaghi, che nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League supera 1-0 il Liverpool ad “Anfield” grazie a un gol di Lautaro. L’impresa, però, non è sufficiente per ribaltare lo 0-2 subìto al “Meazza”, sicuramente un risultato immeritato per quanto visto in campo. Un rammarico che aumenta anche per la scellerata espulsione di Sanchez, che si fa cacciare appena un minuto dopo il pareggio di Lautaro per doppia ammonizioni.

BAYERN MONACO-SALISBURGO 7-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le condizioni di Brozovic e de Vrij

Oltre all’amarezza per una vittoria prestigiosa ma inutile, Simone Inzaghi dovrà anche fare i conti con un paio di problemi. Infatti, Stefan de Vrij non è rientrato in campo nel corso della ripresa, sostituito da D’Ambrosio per un affaticamento al polpaccio sinistro, come comunicato dall’Inter su Twitter. Al 75′, invece, Marcelo Brozovic ha chiesto il cambio per un problema fisico da valutare nelle prossime ore, con Gagliardini entrato al suo posto. In attesa di ulteriori accertamenti, i due calciatori sono fortemente in dubbio per Torino-Inter, posticipo della domenica della 29ª giornata di Serie A e in programma domenica 13 marzo alle 20:45.

BOLOGNA-INTER, QUANDO SI GIOCA IL RECUPERO DI SERIE A? LE DATE

Il tabellino di Liverpool-Inter

Marcatori: 62′ Lautaro (INT)

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Jones (65′ Keita), Fabinho, Thiago Alcantara (65′ Henderson); Salah, Diogo Jota (83′ Diaz), Mané.
A disp.: Adrian, Kelleher, Milner, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Minamino, Tsimikas, Origi, Elliott.
All. Jürgen Klopp

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij (46′ D’Ambrosio), Bastoni; Dumfries (75′ Darmian), Vidal, Brozovic (75′ Gagliardini), Calhanoglu (84′ Vecino), Perisic; Lautaro (75′ Correa), Sanchez.
A disp: Cordaz, Radu, Dzeko, Ranocchia, Gosens, Correa, Dimarco, Caicedo.
All. Simone Inzaghi

LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

 

News SUPERSCUDETTO.IT