Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Nella giornata di oggi si giocheranno finalmente i recuperi della 26^ giornata di Serie A. Alcune partite verranno dunque finalmente disputate, seppur a porte chiuse, dopo i rinvii dovuti all’emergenza Coronavirus. Tanti ovviamente saranno gli assenti perché infortunati. Ogni squadra impegnata, infatti, avrà delle problematiche in tal senso.
In Parma-Spal padroni di casa letteralmente devastati dagli infortuni. D’Aversa dovrà fare a meno dei vari Hernani, Scozzarella, Sepe, Inglese, Laurini e Barillà. Assenze limitate invece per Di Biagio che, tra gli infortunati, dovrà rinunciare al solo Di Francesco. Milan-Genoa presenta un’altra lista di infortunati per entrambe le squadre. I padroni di casa rossoneri dovranno fare a meno di Krunic, Duarte e Biglia, con Gianluigi Donnarumma che sarà in dubbio fino all’ultimo. Ospiti che invece Lerager, Radovanovic, Pajac e Ghiglione. Per la Sampdoria di Ranieri l’unico infortunato è Alex Ferrari, mentre per gli avversari del Verona resteranno fuori Borini e Faraoni, con Pazzini in dubbio. Tre assenti complessivi anche in Udinese-Fiorentina: Prodl per i friulani, Ribery e Kouamé per i viola.
Anche se teoricamente non farebbe parte della 26^ giornata, anche Juventus-Inter sarà recuperata domani. Per i bianconeri fuori Demiral, per i nerazzurri invece out Sensi e Moses. Infine, per Sassuolo-Brescia, l’unico infortunato è Traorè dei neroverdi.
Serie A, gli infortunati della 26^ giornata
- Scozzarella, Sepe, Inglese, Laurini, Barillà (Parma
- Di Francesco (Spal)
- Krunic, Duarte, Biglia (Milan)
- Lerager, Radovanovic, Pajac, Ghiglione (Genoa)
- Alex Ferrari (Sampdoria)
- Borini, Faraoni (Verona)
- Prodl (Udinese)
- Ribery, Kouamé (Fiorentina)
- Demiral (Juventus)
- Sensi, Moses (Inter)
- Traorè (Sassuolo)
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO
PARMA SPAL, PROBABILI FORMAZIONI

