Infortunati Serie A, ecco chi non giocherà la 25^ giornata

20 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

I giocatori infortunati che non prenderanno parte ai recuperi della 25^ giornata di Serie A in programma sabato 20 e domenica 21 giugno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Serie A torna in campo dopo lo stop per il coronavirus con le gare valevoli per i recuperi della 25^ giornata di campionato. Sono diversi i giocatori infortunati che non prenderanno parte alle sfide di sabato 20 e domenica 21 giugno 2020. La prima sfida tra il Torino e il Parma vede i granata privi di Baselli e Verdi e con Millico e Ansaldi in dubbio. Emiliani senza Sepe, Scozzarella, Hernani, Laurini e Inglese, quest’ultimo pronto a tornare a disposizione per la prossima settimana.

Il Verona di Juric, orfano di Faraoni e Borini, ospita il Cagliari privo di Nainggolan, Faragò, Oliva e Pavoletti. L’Atalanta riceve il Sassuolo che deve fare a meno di Berardi e Magnanelli. Due defezioni importanti in vista della sfida che vede l’Inter di Antonio Conte ricevere a San Siro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Il tecnico dei nerazzurri deve fare ancora una volta a meno di Sensi. Il centrocampista ha riportato un problema alla coscia destra che lo rende indisponibile per il match del Meazza. Forfait anche per Quagliarella: il capocannoniere dello scorso campionato non ha partecipato all’ultimo allenamento della Sampdoria per via di un problema ai gemelli rimediato sabato scorso. A fare coppia con Gabbiadini in attacco dovrebbe essere Bonazzoli.

Serie A, gli infortunati per i recuperi della 25^ giornata

  • Nainggolan, Faragò, Oliva, Pavoletti (Cagliari)
  • Sensi, Godin, D’Ambrosio, Vecino (Inter)
  • Sepe, Scozzarella, Laurini, Barillà, Hernani, Inglese (Parma)
  • Quagliarella, Ferrari (Sampdoria)
  • Toljan, Magnanelli, Traoré, Berardi (Sassuolo)
  • Verdi, Baselli, Millico, Ansaldi (Torino)
  • Faraoni, Borini (Verona)

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DEI RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA

CALENDARIO SERIE A: I RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA SU SKY E DAZN