Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Domani riprenderà il campionato di Serie A, arrivato ormai alla sua 24^ giornata. Tantissimi calciatori, però, non potranno prendere parte a questo turno a causa di infortuni vari. Iniziamo dal primo anticipo, Lecce-Spal: i padroni di casa dovranno rinunciare a Babacar, Meccariello e Farias, mentre gli ospiti non avranno a disposizione il lungodegente D’Alessandro e il neoacquisto Cerri. Nel Bologna infermeria pienissima: non ci saranno contro il Genoa i vari Djiks, Krejci, Soriano, Sansone, Santander e Medel. La squadra di Nicola, invece, non avrà a disposizione Ghiglione e Lerager ma occhio anche a Romero e Schone che sono in dubbio.
In Atalanta-Roma nessun’assenza per i padroni di casa, mentre Fonseca deve fare a meno di Zaniolo, Diawara, Pastore, Zappacosta e Mirante. Un assente a testa per Udinese e Verona: si tratta rispettivamente di Prodl e Pazzini. Tante assenze anche per la Juventus: restano fuori Douglas Costa, Khedira, Chiellini, Demiral e Bernardeschi. Nel Brescia qualche dubbio da sciogliere su Torregrossa, Romulo e Tonali ma niente di definitivo. Tre assenze complessive in Sampdoria-Fiorentina: per Ranieri ancora fuori Alex Ferrari, mentre Iachini non può avere Ribery e Kouamé. Chiriches e Tripaldelli restano fuori nel Sassuolo mentre è sempre più gonfia l’infermeria del Parma: Sepe, Iacoponi, Kucka, Barillà, Scozzarella e Inglese salteranno la gara contro i neroverdi, con Kulusevski in forte dubbio.
INFORTUNIO KULUSEVSKI, LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DEL PARMA
Capitolo Cagliari-Napoli: Pavoletti, Cacciatore e Faragò sicuramente non ci saranno contro gli azzurri, in dubbio anche Rog. Per i partenopei assenti certi Malcuit e Lozano, mentre sono in dubbio Koulibaly, Insigne e Milik. Nel big match tra Lazio e Inter non ci saranno Lulic, Sensi e Gagliardini, mentre in Milan-Torino le assenze sono tutte rossonere. Si tratta di Duarte, Biglia e Krunic.
Serie A, gli infortunati della 24^ giornata
- Babacar, Meccariello, Farias (Lecce)
- D’Alessandro, Cerri (Spal)
- Djiks, Krejci, Soriano, Sansone, Santander, Medel (Bologna)
- Ghiglione, Lerager (Genoa)
- Zaniolo, Diawara, Pastore, Zappacosta, Mirante (Roma)
- Prodl (Udinese)
- Pazzini (Verona)
- Douglas Costa, Khedira, Chiellini, Demiral, Bernardeschi (Juventus)
- Alex Ferrari (Sampdoria)
- Ribery, Kouamé (Fiorentina)
- Chiriches, Tripaldelli (Sassuolo)
- Sepe, Iacoponi, Kucka, Barillà, Scozzarella, Inglese (Parma)
- Pavoletti, Cacciatore, Faragò (Cagliari)
- Malcuit, Lozano (Napoli)
- Lulic (Lazio)
- Sensi, Gagliardini (Inter)
- Duarte, Biglia, Krunic (Milan)
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

