Immobile e Luis Alberto saltano Lazio Verona?

20 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

In vista del match tra Lazio e Verona, Immobile e Luis Alberto potrebbero mancare per infortunio: gli aggiornamenti

Gioca a Superscudetto

Possibili problemi di formazione per la Lazio, in vista dell’ultima gara di campionato. I biancocelesti, domani alle 20.45, affronteranno in casa il Verona con l’obiettivo di blindare il loro quinto posto e di chiudere al meglio l’annata davanti ai propri tifosi. Un traguardo da centrare probabilmente senza due dei giocatori più importanti, ovvero Ciro Immobile e Luis Alberto.

DOVE VEDERE LAZIO VERONA IN TV E STREAMING

Lazio, Immobile e Luis Alberto a rischio per il Verona: le news

Immobile è alle prese da tempo con una distorsione alla caviglia destra. Un infortunio che gli ha fatto saltare il match di Torino contro la Juventus, che lo avrebbe visto opposto al principale rivale per la classifica cannonieri ovvero Vlahovic. Il centravanti biancoceleste sta cercando in tutti i modi di recuperare, ma potrebbe dare forfait sia per la sfida contro il Verona che per i successivi impegni con la Nazionale. Il trono dei bomber potrebbe comunque essere al sicuro, visto che Vlahovic è in svantaggio di 3 gol e potrebbe riposare contro la Fiorentina.

JUVENTUS LAZIO 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Immobile non è il solo giocatore a rischio per la sfida con il Verona. Oltre allo squalificato Patric, potrebbe mancare anche Luis Alberto. Lo spagnolo non si è allenato con continuità in questa settimana, ma le probabilità di vederlo in campo sono più alte rispetto a quelle di Immobile. Nel caso in cui mancasse, Sarri farebbe giocare al suo posto Basic. Le prossime ore saranno decisive per questi due dubbi di formazione.

VERONA TORINO 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS